SUPPORTO CON RUOTE PER MEDIUM
SUPPORTO CON RUOTE PER MEDIUM
Invia per email

SUPPORTO CON RUOTE PER MEDIUM

 

SUPPORTO CON RUOTE PER MEDIUM

BGE 302007
279,99 €
Tasse incluse

Disponibilità Immediata

Le gambe (Nest=Nido) servono per alzare l'Egg e aiutare negli spostamenti. I Nest sono realizzati in acciaio con rivestimento ceramico e 4 ruote di cui 2 con freno.

Pagamenti sicuri al 100%

Logo PayPal Logo Visa Logo Maestro Logo Mastercard Logo American Express Logo Blink

SUPPORTO CON RUOTE PER MEDIUM

Scheda tecnica

Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia

Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti

I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)

Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno

E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino

La guida facile

alla scelta del tuo barbecue

Iscriviti alla nostra super newsletter settimanale del nostro Pitmaster Alex!

Riceverai subito un’utilissima guida per la scelta del tuo barbecue e avrai accesso a contenuti esclusivi, come sconti e promozioni.

In ogni mail troverai informazioni sulle novità del mondo del barbecue dedicate agli appassionati come te, dai nuovi sputafuoco agli accessori, passando per rubs, salse e combustibili, oltre ai corsi, gli eventi e i nostri video esplicativi. Per non parlare delle perle comiche dello Chef. Imperdibile!